PDA

Visualizza Versione Completa :

Treni e Prenotazioni

yberf
04-06-2005, 09:27:35
Domanda mi sa soprattutto per Leander visti i suoi trascorsi: devo prenotare dei posti su treni notte che mi portino da Brescia fino a Kaunas, in Lituania. Grazie alle ferrovie tedesche ho giÓ tutti i nomi dei treni e gli orari... mi mancano solo i biglietti visto che in Italia posso prenotare solo fino a Vienna e poi devo arrangiarmi!
Su internet le ferrovie tedesche non danno la possibilitÓ di prenotazione, c'Ŕ un modo per non dover far tutto a Vienna???

leander
04-06-2005, 09:37:41
Se in biglietteria FS ti hanno detto cosý, mi sa che non hai scelta...
Purtroppo, da tre anni e mezzo le Ferrovie non sono pi¨ quelle di una volta! :027:
L'importante Ŕ che a Vienna hai il tempo sufficiente e che trovi ancora disponibilitÓ sui treni notte (cuccetta o vagone letto, I suppose).
Bello per˛, andare a Kaunas in treno... Il trionfo dello Slow Travel, il piacere del viaggio in quanto tale!
Naturalmente al ritorno ci racconterai vita e miracoli!

Ricky
04-06-2005, 09:38:27
Scusa?
Vai in Lituania e nON CE LO DICI? :013:

yberf
04-06-2005, 09:42:49
ok, grazie! provo comunque a sentire in biglietteria internazionale a Milano appena posso. Al massimo telefono a Vienna e prenoto via telefono (se si pu˛...)!

PS: ci vanno papÓ e mamma + due loro amici, non io... :P

leander
04-06-2005, 09:55:15
Credevo che la biglietteria internazionale l'avessi giÓ interpellata... Allora forse hai speranza, anzi secondo me dovrebbe esserci un accordo in tal senso tra tutte le amministrazioni ferroviarie europee, visto che anche la Lituania ora fa parte dell'Unione.

yberf
04-06-2005, 10:06:33
ho sentito quella di Brescia ma mi hanno detto picche. Tutte le agenzie di viaggi mi hanno detto che si fermano a Vienna. Non ho provato quella Internazione solo per questioni di... coda: mercoledý era infinita ai suoi sportelli! :P

Ricky
04-06-2005, 10:16:02
Mamma e papÓ con taccuino e... dagli la digitale! :)