PDA

Visualizza Versione Completa :

L'aereo più pazzo del mondo



silviaf26
05-10-2009, 12:43:09
Per la serie "l'aereo più pazzo del mondo":

http://www.corriere.it/esteri/09_ottobr ... aabc.shtml (http://www.corriere.it/esteri/09_ottobre_05/rissa-india-aereo-piloti-hostess_71c27d9e-b18c-11de-82d9-00144f02aabc.shtml)

:?D?: :?D?:

valya
05-10-2009, 12:55:55
ma daaaaaaaaaiiiiiiiii :047:

reietto
05-10-2009, 13:30:59
L'ho sentito stamattina in radio. :?D?:

BEA
05-10-2009, 15:05:44
Ho fatto un piccolo volo con Air India (Trivandrum-Bombay)

L'aereo era semivuoto ma:
- un tizio si è fatto il segno della croce all'imbarco
- la mia vicina ha recitato il rosario tutto il tempo
- due posti più in là, un uomo ha tenuto la testa su un sacchetto per tutto il (breve) volo, causa continui conati a vuoto
Per non parlare del giubilo all'atterraggio :021:


Ho sempre pensato che loro sapessero qualcosa che io non sapevo :006:

silviaf26
05-10-2009, 17:04:46
:?D?:

giorgia74
05-10-2009, 18:26:17
Questa me la ero proprio persa :?D?: :?D?: .

silviaf26
08-10-2009, 09:26:16
invece questa è capitata a me e A. l'altro fine settimana su un Eurostar in viaggio verso Bologna (prendo il titolo del topic in senso largo di "mezzi di trasporto più pazzi del mondo"):

Eravamo seduti di fronte ad una delle porte automatiche che separano i vagoni, vicino ai bagni.
A. si alza per andare al bagno e, accortosi che erano chiusi, se ne va a cercare un altro in un altro vagone. Ritorna.
Dopo poco sentiamo un tipo che si agita davanti ai bagni (quelli bloccati), si mette a bussare e rivolto a non-si-sa-chi in bagno e minaccia di chiamare il controllore e (addirittura!) la polizia.
A., trattenendo le risate, cerca di spiegargli che i bagni sono bloccati da quando siamo saliti e che quindi non c’è nessuno dentro. Apriti cielo! Questo gli si rivolta contro e se la prende con lui, spiegandogli, con rabbia, una sua teoria allucinata che racconta di un qualcuno chiuso in bagno per fumare (diceva di sentire pure odore di fumo… bah!). Io, A. e i due nostri vicini di posto non sapevamo più come fare a non ridere in faccia a ‘sto tipo fulminato che in seguito ha continuato ad inveire contro la porta del bagno; scesi a Bologna l’abbiamo lasciato mentre cercava il controllore per far arrestare il fantasma del bagno ;-)))

BEA
08-10-2009, 09:46:12
:027: :027: :027:

roba da aver paura: ci sono tanti di quei pazzi, in giro :079:

CGF
25-10-2009, 11:45:34
io ho volato AirIndia, trovai un volo Venezia-Francoorte(lufthansa) Francoforte-LosAngeles dal 1/08 al 29/08 a 700 euri TTC, il nostro volo niente di particolarmente sconvolgente, arrivati a Francoforte stavano già facendo il check-in del volo.... Check-in con 4 ore di anticipo??? si il check-in del volo del giorno precedente, meno male che il nostro volo ha avuto solo 1 ora di ritardo. Incontrato altri italiani che aspettavano da due giorni l'aereo che li avrebbe portati a Detroit, lo stesso che per acquaplanning ha fatto un dritto 3 gg prima a Mumbai (la settimana prima, causa allagamenti dovuti ai monsoni, era andato fuori uso il CED di AirIndia).. tutto sommato, 700 euro negli usa in agosto non era male... peccato che avevamo poi AirTahitiNui da prendere la sera!! tutto ok, alla fine i due voli sono costati meno della metà che il biglietto unico con AF, ma però mai più airindia con una coincidenza dopo.

Anche me è successo trovare la porta chiusa del bagno per lunghi tragitti, è una prassi di coloro che non vogliono pagare il biglietto. nb ho visto il fantasma entrarci quando sono salito, quindi avevo la certezza che non fosse fuori uso.

silviaf26
26-10-2009, 10:00:53
Anche me è successo trovare la porta chiusa del bagno per lunghi tragitti, è una prassi di coloro che non vogliono pagare il biglietto. nb ho visto il fantasma entrarci quando sono salito, quindi avevo la certezza che non fosse fuori uso.

l'importante è non farsi venire una crisi di nervi :006: :027: