PDA

Visualizza Versione Completa :

Un consiglio per le feste natalizie



Ivan Perrone
26-08-2009, 16:28:49
Salve a tutti i visitatori di "Ci sono stato". Mi chiamo Ivan e sono un appassionato di viaggi. Approfitto di qualcuno di voi sicuramente con l'esperienza giusta per aiutarmi ad individuare una località da visitare nel periodo di Capodanno. Va tenuto in considerazione che io e mia moglie abbiamo un bimbo di 10 mesi (1 anno a Natale) e che ci piacerebbe visitare un luogo caldo senza ammazzarsi con molte ore di viaggio. Magari Capo Verde, Canarie o che altro??? Vi saluto tutti e prometto di partecipare attivamente ai forum, magari fornendo personalmente qualche consiglio utile (ho viaggiato tanto anch'io) a chi come me ha tanta voglia di viaggiare ed imparare tante cose nuove.
Un abbraccio a tutti
Grazie anticipatamente Ivan P.

Ricky
28-08-2009, 08:27:29
Le Canarie sono "un luogo caldo" ma non tale da permetterti di fare il bagno a Dicembre (anzi, veramente l'oceano è freddino anche in stagione piena). Dalla loro il fatto che, con un bambino di un anno, sono un paese con un'ottima assistenza. Io ho avuto un'esperienza positiva con bimba di 2 anni (allora). Forse se ci dai maggiori dettagli su cosa cerchi, ti si può venire maggiormente incontro.

Babina70
05-09-2009, 22:39:12
o anche il mar rosso... sharm o Marsa... la temperatura è piacevole, forse il bagnetto il bimbo non lo farà, ma sarebbe sicuramente un clima ideale...