Un tuffo nel Medioevo ai piedi dello Sciliar!

Competizione, festa, rievocazione storica in uno scenario naturale incomparabile.

Ieri, 12/06/2005, si è conclusa la ventitreesima edizione della Oswald Von Wolkenstein Ritt, la cavalcata ai piedi dello Sciliar.
Pensiamo di farvi cosa gradita pubblicando quest fotografie appena scattate.

Da non perdere

Lasciamo parlare anche questa volta le fotografie: ci raccontano storie di passione, di competizione, di amore per il cavallo e per la natura.
Ci raccontano la storia della Cavalcata Oswald Von Wolkenstein, una gara autentica cui però è abbinata una grandiosa rievocazione storica, che coinvolge i paesi che fanno da corona alla splendida Alpe di siusi ed al massiccio dello Sciliar.
Squadre di valenti cavalieri si sfidano in prove di abilità e coraggio, di destrezza e velocita: dal torneo dagli anelli a Castelrotto alla prova del labirinto di Siusi, dalla corsa ad ostacoli del laghetto di Fiè alla gara finale a Castel Presule, rievocando la mitica figura di Oswald Von Wolkenstein.
Per ricordare dove questa gara si svolge, abbiamo inserito ogni tanto qualche fotografia che solo lontanamente rende giustizia alla bellezza incommensurabile del paesaggio alpino circostante.

Un commento in “Un tuffo nel Medioevo ai piedi dello Sciliar!
  1. Avatar commento
    xACgCYoNLaYVN
    01/05/2012 23:19

    Blogging and site-building can have unpredicted concequenses in politically delicate locations. Weblogs are usually much more challenging to regulate in comparison with sent out or maybe print marketing. Because of this, totalitarian and authoritarian regimes usually seek to restrain blogs and/or to punish those who retain these.

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento, contattaci per ottenere il tuo account

© 2024 Ci Sono Stato. All RIGHTS RESERVED. | Privacy Policy | Cookie Policy