Commenti al diario di viaggio Malaysia da gustare e amare! (Parte seconda)

in viaggio con BEA in Malaysia
torna alla mappa
Ho molto apprezzato questo diario, come già la prima parte. Voglio complimentarmi: un bel viaggio, molto ben raccontato, bellissime le foto (specialmente quella in basso a destra, che sembra un pezzetto di paradiso!)
walter55
Infatti quello era proprio un pezzetto del mio paradiso, la punta rocciosa di Gemia. Grazie
bea
Veramente straordinario! Leggendoti sembra proprio di esserci e, mentre ti leggevo, seguivo sulla Lonely Planet il tuo itinerario. Sto pensando di programmare, per la prossima estate, un viaggio in Malesia peninsulare (K.L., Taman Negara e un pò di isole orientali tra cui sicuramente Gemia) Vorrei rimanere quattro settimane circa: ti pongo due domande: 1) cone hai fatto per i soldi (traveller cheques, carte di credito, contanti, ecc.) 2) come hai fatto per lavare gli indumenti (a parte quando sei stata in certi alberghi in cui, penso, avrai fatto il bucato nella vasca da bagno). Ti ringrazio se vorrai rispondermi al mio indirizzo di posta elettronica e ti chiedo infine se hai e dove pubblicato i tuoi racconti di viaggi precedenti in Malesya o, comunque, in altri Paesi asiatici (e non). Ciao e ancora veramente tanti complimenti.
alice
Avvertenza per Alice. Bea non ti può contattare sulla tua e-mail poiché, come hai visto, vicino al nome dell'autore del commento non la esponiamo per la privacy. Ti consigliamo di contattarla tu tramite un messaggio privato sul nostro forum: l'iscrizione è gratuita e puoi registrarti in pochi secondi. Ciao!
Lo Staff
Lascia un commento
Per inviare commenti è necessaria la registrazione
Vai alla pagina di registrazione
Facebook