Commenti al diario di viaggio Sharm? Ci vanno tutti!

in viaggio con yby in Egitto
torna alla mappa
Avevo già in mente una settimana infrainvernale a Sharm... ora sono convinta che andrò! Leggere la vostra esperienza descritta in modo così semplice, scorrevole e ricco di emozioni è stata un'ulteriore conferma al mio desiderio! E state pur certi che non mancherò all'escursione in moto nel deserto... Sono riuscita, con la fantasia, per ora, a vedere ciò che avete descritto. Cos'altro dirvi se non GRAZIE?
stefy
Cosa dire se non PREGO?! :P Lo abbiamo detto nel nostro diario, credo sia un'esperienza da fare, a prescindere dalla meta "inflazionata". Parti senza aspettative e goditi tutto quello che troverai, vedrai che ne varrà la pena! :)
vicky
Noi stiamo consultando i cataloghi, e non sappiamo quale albergo scegliere. Mi potete dare un consiglio voi, visto che da quanto ho capito vi siete trovati bene? Grazie al vostro messaggio, non vedo l'ora di partire.
dreams
Noi avevamo offerte su Sonesta, Movenpik (spero si scriva così! :P ) e Concord El Salam e abbiamo optato per quest'ultimo in quanto il primo è praticamente in Naama Bay e noi volevamo starne fuori mentre il secondo ha una spiaggia molto piccola. Non abbiamo altri riscontri ma lì ci siamo trovati veramente BENISSIMO! A detta anche di chi ha lavorato in altri alberghi/villaggi il Concorde è uno dei migliori... Buon viaggio!!! :)
Manu
Lascia un commento
Per inviare commenti è necessaria la registrazione
Vai alla pagina di registrazione
Facebook