Commenti al diario di viaggio Mauritius, la Svizzera d'Africa

in viaggio con Fedina in Mauritius
torna alla mappa
Brava Fedina. Il tuo modo di scrivere ultra obiettivo ispira fiducia. Credo che Mauritius uscirà dalle mie probabili mete future. Un solo appunto, scrivi spesso quanto hai speso in valuta mauriziana ma se non scrivi il cambio .... Comunque complimenti. Massimo
maxtiri
Mi dispiace, non era mia intenzione dissuadere potenziali visitatori di Mauritius, spero che sia semplicemente perché non risponde alle tue esigenze. Forse non risulta chiaramente dal diario, ma a noi l'isola è piaciuta. Per il cambio €/Mru provo a rimediare qui: 1€=42 Mru (circa) Comunque grazie dei complimenti.
fedina
Bella la tua descrizione obiettiva ed abbastanza esauriente di Mauritius. Io sono appena tornata e anche se, tutto sommato mi e' piaciuta, credo che come isola tropicale deluda le aspettative. Le foto dei depliant delle agenzie ne danno un'immagine superiore alla realta'. La fortuna di Mauritius e' quella di trovarsi a Sud dell'Africa in posizione solitaria. Non regge il confronto con la bellezza di molte spiagge e paesaggi mozzafiato delle isole caraibiche. Vista la lontananza, credo ci siano mete piu' appetibili anche perche' e' piuttosto cara, sicuramente piu' di quanto meriti dal punto di vista turistico. Piacevole invece vedere quest' angolo di Africa in condizioni migliori, appunto una piccola Svizzera Africana come tu la descrivi. Complimenti!
patrizia
Lascia un commento
Per inviare commenti è necessaria la registrazione
Vai alla pagina di registrazione
Facebook