Commenti al diario di viaggio Pirenei trekking, la montagna con la M maiuscola!

in viaggio con Enzo Bevilacqua in Francia , Spagna
torna alla mappa
Bellissimo!! Una vera scoperta, ci faremo un pensierino.... Complimenti per le foto, stupende!
Paolo e Giusi
Da vecchio trekkinista, la vostra esperienza mi sembra molto bella. Pensiamo(come Cai) di organizzare per il 2007 un trekking sui Pirenei; le vostre indicazioni saranno senz'altro utili: una domanda : nella 3a tappa del 29/5 non avete potuto seguire l'itinerario per il Collado de Arrablo causa innevamento e quindi perdere quota : ma se non ci fosse stata la neve (ad es. a Luglio) quanta quota + e - avreste risparmaiato?? Che cartografia ci potete consigliare?? Vi sono altri itinerari di circa 7 gg interessanti? Oltre la mail indico il Tel: 02-90376958. Grazie e risentirci Claudio
Claudio - CAI di Rho (Mi)
Caro Claudio, difficilmente Enzo, l'autore del resoconto, leggerà il tuo commento in quanto non è un navigatore in Internet né ha indirizzo e-mail. Ti conviene contattare direttamente il CAI di Arenzano, telefonando in sede dalle 21 del Martedì e Venerdì allo 0109127544, o via mail a info@caiarenzano.it. La gita è stata organizzata dal socio Carlo Di Giuseppe. Ciao e buone escursioni!
Leandro e lo Staff
Nella ricerca che stiamo facendo per le prossime vacanze direi che il vostro sia stato molto bello e pertanto lo vorremo copiare, Vi saremmo grati se ci indicate dove avete recuperato il materiale necessario, cartine, e documentazione varia. Noi intendiamo effttuare questo trekking nella prima settimana di luglio 2008. Grazie.
paolo - iole-carlo alberto
Lascia un commento
Per inviare commenti è necessaria la registrazione
Vai alla pagina di registrazione
Facebook