Commenti al diario di viaggio Djerba e le bellezze tunisine

in viaggio con Manuela_css in Tunisia
torna alla mappa
Ciao,mi è piaciuto molto l'articolo. Vorrei delucidazioni più approfondite sul clima ad Agosto e sul cibo, bisogna premunirsi di antibatterici intestinali? Se il mittente dell'articolo mi potesse rispondere gli sarei grato visto che la Tunisia è una possibile meta per le ferie d'Agosto!!!!!! Ciao Max Belluno
Pravato Massimo
Mandatemi qualche informazione a mapravat@tin.it ve ne sarò grato.
Max Belluno
Ciao manuela, sei stata molto gentile a rispondermi poichè sono molto indecisa per le vacanze di quest'estate! Gli altri club med mi sono piaciuti molto, anzi, se ti interessa, consiglio a te e alle tue amiche, se non ci siete già state, il club med di Cefalù, stupendo! E quello di Corfù, anche se troppo dispersivo e con una brutta spiaggia! Ti ringrazio ancora e buone vacanze!
gabriella golia
ciao ragazze, sono vari anni che desidero andare al Club Med di Jerba, anche perchè sono stata già frequentatrice dei Med "solo giovani" e mi sono divertita un mondo.Volevo porvi alcune domande: com'è il mare? Qual'è l'età media dei giovani al villaggio? Sarebbe noioso fermarsi lì per due settimane? Grazie mille! CIAO!
gabriella
Lascia un commento
Per inviare commenti è necessaria la registrazione
Vai alla pagina di registrazione
Facebook