Salve a tutti! Premetto che sono nuova nel forum, e non ho ancora avuto modo di spulciarlo per bene! Purtroppo non ho molto tempo a disposizione, perciò mi vedo costretta a chiedervi direttamente informazioni. Sono sicura che esiste già qualche altro topic dedicato questo argomento, perciò mi scuso in anticipo!
Siamo una famiglia di ormai 4 adulti (dai 19 ai 57 anni) e siamo intenzionati a mobilitarci per una vacanza nel West degli States, quest'estate, per la durata di circa 20-30 giorni. L'intenzione era quella di visitare le città più importanti (San Francisco, Los Angeles, ecc) ma soprattutto i parchi naturali. A questo proposito, ho trovato questo itinerario: http://www.viaggigiovani.it/images/tour/usa_western_long.pdf
Non sappiamo se sia meglio organizzarci per conto nostro o, dal momento che negli USA non siamo mai stati, se fare un tour tuttocompreso (come quello del sito prima citato, il cui prezzo mi sembra però un pò alto - anche se, davvero, non ho idea di quanto si debba spendere per un viaggio del genere)!
Consigli?
Grazie infinite,
Famiglia B.