Neowave ha scritto:Una domanda lampo, a bruciapelo: se volessi fare del mare in un posto bello in Turchia (e per bello intendo dove si possa fare il bagno con la maschera in acque limpide), nell'area che va da Kusadasi e Canakkale (perchè l'obiettivo è Istanbul, venendo da Samos), cosa mi consigliereste?
Sono in pieno delirio organizzativo!
Ciao,
ho visto che non ti ha risposto nessuno, ma in realtà la risposta effettivamente è difficile. per quanto io non sia un appassionato di mare come molti qui, non ho potuto fare a meno di notare che il mare non è quello Greco: oltretutto quella parte di costa è veramente rovinata dalla speculazione edilizia. La Turchia è meravigliosa per altre cose, ma non può competere con la Grecia per il mare. Il mare magari è pulito in molti tratti, ma sono le coste e le spiagge a non essere belle come quelle Greche.

Complimenti a tutte per i diari e le foto, ho visto delle pagine stupende!!!!! E spero che la nostra esperienza quest'anno sia altrettanto bella.
Comunque secondo voi, dato che i biglietti possono essere acquistati su internet, conviene che (per gli altri collegamenti) li prenda già o rischio una fregatura?