rebels ha scritto:per questo stavo pensando a Molveno anche per la possibilità di poter usufruire del parco e della "spiaggia" in riva al lago. Molveno per alcuni di voi è stata una meta molto gettonata anche perchè è un ottima base per escursioni sul gruppo del Brenta e le sue ferrate. Non avendo però in programma escursioni del genere mi chiedevo se la zona offre possibilità di facili passeggiate in quota per goderci splendidi panorami, c'è cima paganella con il suo rifugio che si può raggiungere in cabinovia da Andalo mi sembra. Ecco vorrei avere consigli in tal senso, sul Brenta, qualche giorno da dedicare in zona Madonna di Campiglio(immagino che il giro dei cinque laghi non sia fattibile), le cascate della val di Genova....
Molveno è una scelta eccellente, ci ho soggiornato ininterrottamente per due settimane a inizio settembre dal 1978 al 1991.
Vedo che hai già le idee piuttosto chiare sull'area Molveno-Andalo e ti confermo la vasta scelta di passeggiate di ogni livello, anche per bambini. Quanti anni ha la tua piccola?