• Indice Community ... per non sbagliare!
  • REGOLE GENERALI - NETIQUETTE

Le regole generali ed i consigli per utilizzare al meglio il forum! DA LEGGERE ALMENO UNA VOLTA!

Moderatore: Crew

per yberf

Messaggioda claire il 14 dicembre 2004, 19:24

Ma allora quello che chiedevo qualche mese fa (topics suddivisi per paese) è stato realizzato! :002: :002: :002:

Anche se la suddivisione è per macro-paesi, direi che il risultato è ottimo!!!! [smilie=704.gif]

Quindi chiedere è davvero metà di avere....anzi, in questo caso è quasi il 100%!

Grazie Yberf! :bounce:
    Claire
    claire
    - Turista -
    - Turista -

Messaggio Pubblicitario

ciao

Messaggioda ciampolina il 28 febbraio 2005, 22:50

Mi sono appena registrata, avevo visitato tempo fa il sito, avevo lasciato messaggi e mi ero divertita, nel leggervi.
    Ora rientrando ho trovato questo forum.... ebbene sono la negazione dei forum.
    Come ho letto nel post di Claire (credo) in effetti non ci sto capendo molto... :021: !!!
    Cmq ci provero'.
    Ciao a tutti
    Ciampolina :544:
    ciampolina
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda Ricky il 1 marzo 2005, 8:21

:)
    Non devi "aver paura" di niente e di nessuno, sii te stessa e sarai (sei) la benvenuta!
    Ricky
    - Crew -
    - Crew -

domanda

Messaggioda ciampolina il 1 marzo 2005, 23:36

Ok faccio la prima domanda, perchè voi avete la faccina sotto il nick?
    E io no? :-?
    Si lo so non è importante ma per cominciare sto controllando l'estetica della cosa ... :002: poi mi addentrero' nella parte piu' intellettuale [smilie=706.gif] del forum.
    Ciao
    ciampolina
    - New Entry -
    - New Entry -

Re: domanda

Messaggioda leander il 2 marzo 2005, 0:09

ciampolina ha scritto:Ok faccio la prima domanda, perchè voi avete la faccina sotto il nick?

Dunque, vediamo. La faccina (AVATAR) sotto il nick l'abbiamo perché... ce l'abbiamo messa, ciascuno quella che preferisce! :002:
    Su questo stesso canale del forum, trovi le istruzioni nel Topic dal titolo: "Avatar, ovvero... ecc.". In particolare leggi, alla terza pagina, il messaggio di Ricky del 2/9/2004.
    Naturalmente, devi usare Photoshop per ridurre l'immagine alle dimensioni corrette (salvo non trovarne una già pronta in giro per internet).
    Prova e facci sapere, nel caso siamo (quasi) sempre qui per darti una mano... :006:
    My Picasa Photoalbum
    Giugno 2013 isole greche - Luglio 2013 Costarica - Agosto 2013 Val Badia - Settembre 2013 Sardegna - Ottobre 2013 India (Rajasthan). Non si può stare in pace un attimo...
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda ciampolina il 13 marzo 2005, 20:23

Ma io avro' photo... si quella roba li?
    Ok OK adesso mi organizzo!
    GRAZIE
    ciampolina
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda leander il 13 marzo 2005, 22:29

ciampolina ha scritto:Ma io avro' photo... si quella roba li?
    Ok OK adesso mi organizzo!
    GRAZIE

Photoshop è un programma di grafica e gestione di immagini, forse il più usato. Per averlo... devi averlo installato da apposito CD-rom, non è un software che faccia parte di Windows.
    My Picasa Photoalbum
    Giugno 2013 isole greche - Luglio 2013 Costarica - Agosto 2013 Val Badia - Settembre 2013 Sardegna - Ottobre 2013 India (Rajasthan). Non si può stare in pace un attimo...
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda tosca il 20 aprile 2007, 13:18

avrei da fare una domanda: Come faccio ad entrare in una pagina specifica di un topic?
    tosca
    - Giramondo -
    - Giramondo -

Messaggioda leander il 20 aprile 2007, 14:05

tosca ha scritto:avrei da fare una domanda: Come faccio ad entrare in una pagina specifica di un topic?

Non è possibile, ahimé.
    E' un vecchio problema, già sollevato da qualcuno tempo fa, soprattutto per i topic con molte pagine.
    Diciamo che fa parte delle migliorie che prima o poi vorremmo apportare.
    My Picasa Photoalbum
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda ramonvr il 20 aprile 2007, 14:36

Io do un consiglio, che aveva gia' tirato in ballo Bea tempo fa e l'ho notato anch'io, quando si apre un topic spesso si trovano un sacco di pagine, tipo Carramba :027: , se si tiene d'occhio la casella "indirizzo" si nota che indietreggiando con le pagine cambiano le ultime 2 cifre in maniera proporzionale, ad esempio =10 =20 =30, cambiando le cifre arbitrariamente( ad esempio cambio da =20 a = 70), le pagine tornano indietro di un tot in un colpo solo, anziche' 1 o 3 alla volta, spero di essere stato chiaro ed aver azzeccato il problema ;)
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS
    ramonvr
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

PrecedenteProssimo

Torna a ... per non sbagliare!