• Indice La bacheca del viaggiatore Annunci
  • Trip It Easy

Hai un tuo sito di viaggi e lo vuoi far conoscere alla community? Gestisci un hotel o un ristorante e lo vuoi suggerire? Inserisci il tuo annuncio!

Moderatore: Crew

Trip It Easy

Messaggioda wisefra80 il 21 febbraio 2012, 13:33

Sei stanco di leggere diari di viaggi ricchi solo di parole, parole, parole?
    Sei stufo di sfogliare pagine e pagine prima di trovare un paio di informazioni?
    Oggi nasce Trip it Easy, il blog di viaggi che ti offre info, dettagli, consigli, dritte e novità sulla tua prossima meta, in maniera facile e veloce.

http://www.tripiteasy.it
    wisefra80
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggio Pubblicitario

Re: Trip It Easy

Messaggioda leander il 21 febbraio 2012, 14:46

Ci Sono Stato è on line dal 23 ottobre 2000, annovera 2676 diari di viaggio in tutto il mondo e nessuno dei nostri lettori (quasi 16000 registrati, un numero in costante aumento, oltre quelli occasionali) si dichiara stanco di leggere e sfogliare pagine di contenuti di qualità.
    Il tuo è evidentemente uno slogan che stai promuovendo in Rete (legittimamente, non c'è nulla di male) come alternativa a una certa tipologia di siti che in effetti esiste. Una tipologia di cui però noi - te lo assicuriamo - non facciamo parte.
    Auguri comunque per il tuo progetto: nuove voci nel mondo del web sono sempre un arricchimento. :077:
    My Picasa Photoalbum
    Giugno 2013 isole greche - Luglio 2013 Costarica - Agosto 2013 Val Badia - Settembre 2013 Sardegna - Ottobre 2013 India (Rajasthan). Non si può stare in pace un attimo...
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda wisefra80 il 21 febbraio 2012, 15:52

Ciao,

avevo visto che la bacheca era libera per promuovere varie cose, quindi ho pensato di farlo con il mio blog. Come dici tu il mio è uno slogan solo per far capire il taglio e la tipologia dei contenuti, mi spiace se è stato percepito come comparativo e denigratorio vs. contenuti diversi.
    In ogni caso lungi da me dire qualcosa di negativo su Ci Sono Stato che è uno dei miei siti di riferimento quando organizzo i miei viaggi. Proprio per questo ho postato qui il mio annuncio!

Un in bocca al lupo anche a voi
    Franz
    wisefra80
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda leander il 21 febbraio 2012, 17:34

Tranquillo, pubblicizzarsi su questo canale una sola volta è pienamente nelle regole!
    Purtroppo siamo spesso fatti segno a spam pesante e stiamo sempre all'erta.
    Ancora in bocca al lupo! :051:
    My Picasa Photoalbum
    Giugno 2013 isole greche - Luglio 2013 Costarica - Agosto 2013 Val Badia - Settembre 2013 Sardegna - Ottobre 2013 India (Rajasthan). Non si può stare in pace un attimo...
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Torna a Annunci