BEA ha scritto:A Zanzibar sono abbastanza insistenti... infatti a causa loro ho una certa antipatia anche per i Masai.
Forse dipende dalle zone. Dove sono stata io non c'era nessun "segaossi" (leggasi beach boys)
Moderatore: Crew
BEA ha scritto:A Zanzibar sono abbastanza insistenti... infatti a causa loro ho una certa antipatia anche per i Masai.

Ovvio, niente a che vedere con i "simpatici" venditori marocchini e egizianiche cmq ho sempre tenuto abbastanza a bada
![]()
P.S: ciao Mokina!
Grazie a te ho visto Los Roques che altrimenti ora sarebbe una meta impossibile.![]()
Hai visto che hanno statalizzato tutte le proprietà dell'arcipelago???

daiana ha scritto:Mokina, ti capisco, anche per me l'Asia rappresenta la vacanza di massimo relax, perchè ci si sente sicuri, la gente è amorevole, i prezzi sono abbordabili, ma ovviamente la curiosità di vedere altro è sempre in agguato!![]()
Alle Seychelles ci sei stata vero?

bea tu ci sei stata vero?
)
BOYYYYY!!! Tu sei il degno erede nonchè delfino della Bea!!! Continuamente e per lunghi periodi in vacanza, sempre naturalmente con mete magnifiche e soprattutto soleggiate!!! Forse ti invidio un pochito....

!