• Indice Community Sondaggi
  • Momenti di panico

Fai sentire la tua voce, anche la tua opinione interessa alla nostra Community!

Moderatore: Crew

Momenti di panico

Messaggioda marcoelettrico il 12 luglio 2011, 22:35

Qual'è stato il vostro momento di maggior panico in un viaggio?

Il mio in Indonesia, in un sorpasso tra l'autobus (dove viaggiavo) e un camion in una curva cieca, quando dall'altra parte ne arrivò un altro!
    I miei viaggi indipendenti nel mondo:

http://www.marcoeclettico.com
    marcoelettrico
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggio Pubblicitario

Re: Momenti di panico

Messaggioda daniela71 il 12 luglio 2011, 22:48

durante una cammellata in tunisia.... rimasti in cinque in mezzo al deserto... accompagnati da due bambini che non capivano una parola di italiano e poche di francese... buio pesto... una partecipante caduta dal cammello... è successo più di 10 anni fa, ma me lo ricordo come fosse ieri!!!!!
    daniela71
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda Ricky il 13 luglio 2011, 7:14

In un supermarket in Francia, Provenza, ho perso mio figlio che aveva 6 anni... panico e ritrovamento dopo 5 minuti!
    Ricky
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda ortensia il 13 luglio 2011, 15:40

In piena notte, durante un temporale micidiale, su una bagnarola che ruppe il motore in mezzo al mare. Nessun contatto telefonico nè altri tipi di SOS. Isole Perenthian in Malesia con mio figlio di 9 anni. Quest'anno quasi si replicava a Ko Rong in Cambogia.
    ortensia
    - Giramondo -
    - Giramondo -

Messaggioda boy-80 il 13 luglio 2011, 16:58

a bagkok quando mi sono accorto di aver perso il volo di rientro per milano!!!!
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).
    boy-80
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda daiana il 13 luglio 2011, 18:08

A Bangkok quando ci siamo accorti che ci avevano rubato lo zainetto con i biglietti di rientro dell'indomani mattina ed erano biglietti cartacei non stampabili da internet...poi abbiamo scoperto i ladri e li abbiamo riavuti, ma per un'ora sono stata nel panico totale!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ダイアナ
    daiana
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda ninni77 il 13 luglio 2011, 19:50

Mi accorgo solo ora del topic e proprio oggi ho avuto il mio momento di panico. "Mio" per modo di dire, però essendo lì sono stata malissimo anch'io per 5 minuti. A Ladispoli, ero quasi arrivata al lungo mare quando una voce di donna comincia ad urlare "Massimo! Massimo!", io mi sono girata di scatto pensando ad un incidente (ho l'obbligo di prestare soccorso e ormai da 5 anni a questa parte mi si drizzano subito le antenne alla minima richiesta di aiuto!), e invece era una mamma che aveva perso il suo bimbo di due anni :013: C'è stato un attimo di panico generale, tutti a correre verso la piazza perchè una signora aveva visto un bimbo andare verso quella direzione... Lo hanno ritrovato in una gelateria, dietro la cassa, vicino ai lecca-lecca :021:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
    ninni77
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda boy-80 il 13 luglio 2011, 22:11

daiana ha scritto:A Bangkok quando ci siamo accorti che ci avevano rubato lo zainetto con i biglietti di rientro dell'indomani mattina ed erano biglietti cartacei non stampabili da internet...poi abbiamo scoperto i ladri e li abbiamo riavuti, ma per un'ora sono stata nel panico totale!

mi sa ke è bangkok a portare jella!!!!!spero ke a sto giro nn mi succeda niente :027: :027: :006:
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).
    boy-80
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda ninni77 il 13 luglio 2011, 22:13

In effetti dagli ultimi post mi sta passando la voglia di Asia :027: :006:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
    ninni77
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda ortensia il 14 luglio 2011, 23:32

Che fortuna , però :032: :032: Come avete fatto a scoprirli?
    ortensia
    - Giramondo -
    - Giramondo -

Prossimo

Torna a Sondaggi