Ciao a tutti, non sapevo di questa brutta faccenda del concorso dal titolo "sospetto", nè del fatto che in una notte TPC abbia tolto CSS dal primo posto delle classifiche, in modo altrettanto sospetto, a dir poco. Tutto questo dimostra una caduta di stile di TPC, che comunque ho sempre seguito e seguirò ancora. Però, c'è un però che vorrei condividere con voi, perchè fare i complimenti a chi se li merita non è mai un errore a mio avviso.
L'anno scorso per la prima volta mi sono trovato ad organizzare un viaggio in Grecia e, come al solito, ho cominciato a guardarmi intorno sulla rete per trovare più informazioni possibili sulle mete scelte. E' stato in quel momento che, per la prima volta, mi sono affacciato a questo sito e di conseguenza da lì ho cominciato a fare qualche paragone con la "concorrenza".
Mentre da una parte TPC e TRIPADVISOR mi sembrano molto caotici, soprattutto il primo, Cisonostato da subito mi è piaciuto per la sua umanità e per la disponibilità di chi lo "abita". Intendiamoci, anche le guide di TPC si danno da fare, e molto, così come quelle di TRIP, ma non raggiungono lo stesso risultato. Ovviamente è un mio modo di pensare, non voglio che nessuno si senta offeso.
Quello che mi premeva dire è che l'organizzazione di questo sito e i suoi utenti lo rendono un "posto" diverso dagli altri e spero che resti sempre così!