viaggio in zona Sudafrica+ cascate Vittoria. Partendo a fine Giugno l'antimalarica si potrebbe evitare in Sudafrica ma che rischio c'è nella zona delle cascate Vittoria? Mi piacerebbe soggiornarci solo per 2 notti e fare la profilassi mi dispiace per così poco tempo ma per quello che riguarda la salute non mi piace essere fatalista. Secondo voi com'è la situazione ?Ci sono 2 cittadine sulle cascate, secondo voi cosa dovrei scegliere lato Zimbawe o Zambia? Potrebbe essere che in un eventuale prossimo viaggio mi chiedano la vaccinazione febbre gialla essendo stata in uno di questi 2 paesi ?
Su kulula non riesco a prenotare il volo perchè full ma si possono prendere i pacchetti: volo a/r + hotel 2 notti a 200 euro circa è un prezzo onesto?
Grazie

Peccato, stavolta ci contavo. Ad ogni modo se hai voglia di darmi qualche consiglio lo tengo buono per un futuro prossimo
In effetti anche a me il prezzo sembra troppo basso, ma in inglese è più difficile capire i limiti dell'offerta. Volendo offrono anche una giornata al Chobe (a pagamento). Forse varrebbe la pena fare un viaggio dedicato ad una triangolazione cascate- botswana(solo chobe per questioni di ££),- parco Hwange