Mononeurone ha scritto:Non mi pare che sia stato cancellato nulla.
Nemmeno qui sono state mai cancellate citazioni di TPC.
Mononeurone ha scritto:ne ho citato un altro all'inizio dell'anno, che non cito per non prendermi un altro cazziatone...
Tranquillo, qui non facciamo cazziatoni solo perché si citano altri forum.
Mononeurone ha scritto:Sinceramente questo atteggiamento verso turisti lo capisco poco, è un ottimo, visitatissimo sito.
Qui non c'è alcun "atteggiamento" verso TPC né si mette in dubbio la sua validità . Si discute sull'opportunità o meno di usare uno slogan molto, ma molto simile al nostro. E visto quanto accaduto a parti invertite (vedasi episodio di Stefano Raso, messaggio di Ricky del 9 mag 2010, 13:58 con relativo link che forse ti è sfuggito ma mi sembra esemplare per dare un giudizio completo), un minimo di fastidio da parte nostro credo sia umano, non credi?
Mononeurone ha scritto:Da quando ho iniziato a mettere relazioni ho ricevuto un numero impressionante di mail di richiesta info, ed anche qualcuna di ringraziamenti, nonché un invito a cena.
Sapessi io! Da ormai nove anni ricevo un grande numero di mail e ringraziamenti... e degli inviti a cena ormai ho perso il conto. Pensa che potrei essere ospitato (e in parecchi casi lo sono stato!) in non meno di una ventina di località di residenza di frequentatori del sito con i quali ho instaurato rapporti!
Mononeurone ha scritto:difficilmente credo abbiano vagamente pensato di copiare il "ci sono stato", ma non mi porrei nemmeno il problema....
L'hai detto, "just your opinion". E la rispettiamo.
Un utente illuminato, che da un pezzo non posta più, scriveva spesso "il mondo è bello perché è vario". Appunto.