• Indice Community Caro Staff
  • Turisti per caso

Se vuoi dare consigli, lamentarti per qualcosa che non va, chiedere spiegazioni o fare due chiacchiere con lo Staff, non esitare a scrivere!

Moderatore: Crew

Re: Turisti per caso

Messaggioda chiara292 il 1 gennaio 2011, 12:58

Quel concorso l'ha vinto una mia amica con il suo viaggio di nozze a Las Vegas.. :011: l'ho letto sulla sua pagina di facebook..beh così anche se non frega a nessuno :027: :?D?:
    Immagine
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI
    chiara292
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggio Pubblicitario

Messaggioda Stefano84 il 6 gennaio 2011, 13:46

io consiglio a tutti di visitare il sito di crociere per partire con XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Visitate la pagine delle offerte che é attiva solo quando lo staff ha disponibili delle vere XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXaltrimenti troverete sempre i prezzi più bassi nella pagina XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

MESSAGGIO OSCURATO DALLO STAFF IN OTTEMPERANZA ALLE NORME ANTI-SPAM
    Stefano84
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda Ricky il 6 gennaio 2011, 19:42

Mi dici per cortesia che c'entra il messaggio qua sopra? Intanto l'abbiamo oscurato... per cortesia, non ripeterne altri o ci costringerai a bannarti dal forum
    Ricky
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda Grecia81 il 18 giugno 2011, 8:13

Io dopo 6 anni..me ne sono andata circa un paio di settimane fa......come dicva paola troppo commerciale nel senso negativo del termine...tu pubblichi gratis..io guadagno tanto...mi faccio foriero (tc) di viaggi fai da te..poi ho mille offerte x mille to...Se hai un problema..nessuno ti ascolta..insomma sembra ke tu nn valga niente..io in qst'ultimo xiodo mi sono torvata malissimo...e ho lasciato..Nn è stato facile xkè ho conosciuto anke io delle gran belle xsone..e 4 di loro il prossimo mese saranno al mio matirmonio!! Xò..qnd è tropp è troppo!
    Grecia81
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda leander il 18 giugno 2011, 20:47

Grazie per la testimonianza, non sai quanto ci faccia piacere.
    Auguroni per le nozze, di vero cuore.
    Ciao! :077:
    My Picasa Photoalbum
    Giugno 2013 isole greche - Luglio 2013 Costarica - Agosto 2013 Val Badia - Settembre 2013 Sardegna - Ottobre 2013 India (Rajasthan). Non si può stare in pace un attimo...
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda Grecia81 il 19 giugno 2011, 9:47

Grazie a voi!!!
    Grecia81
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda Neowave il 6 febbraio 2012, 13:16

Ciao a tutti, non sapevo di questa brutta faccenda del concorso dal titolo "sospetto", nè del fatto che in una notte TPC abbia tolto CSS dal primo posto delle classifiche, in modo altrettanto sospetto, a dir poco. Tutto questo dimostra una caduta di stile di TPC, che comunque ho sempre seguito e seguirò ancora. Però, c'è un però che vorrei condividere con voi, perchè fare i complimenti a chi se li merita non è mai un errore a mio avviso.
    L'anno scorso per la prima volta mi sono trovato ad organizzare un viaggio in Grecia e, come al solito, ho cominciato a guardarmi intorno sulla rete per trovare più informazioni possibili sulle mete scelte. E' stato in quel momento che, per la prima volta, mi sono affacciato a questo sito e di conseguenza da lì ho cominciato a fare qualche paragone con la "concorrenza".
    Mentre da una parte TPC e TRIPADVISOR mi sembrano molto caotici, soprattutto il primo, Cisonostato da subito mi è piaciuto per la sua umanità e per la disponibilità di chi lo "abita". Intendiamoci, anche le guide di TPC si danno da fare, e molto, così come quelle di TRIP, ma non raggiungono lo stesso risultato. Ovviamente è un mio modo di pensare, non voglio che nessuno si senta offeso.
    Quello che mi premeva dire è che l'organizzazione di questo sito e i suoi utenti lo rendono un "posto" diverso dagli altri e spero che resti sempre così! :051:
    "Gli imprevisti non solo fanno parte del viaggio, ma sono il viaggio stesso"
    Neowave
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda leander il 6 febbraio 2012, 15:30

Neowave ha scritto: Quello che mi premeva dire è che l'organizzazione di questo sito e i suoi utenti lo rendono un "posto" diverso dagli altri e spero che resti sempre così! :051:

Grazie per l'apprezzamento. Da parte nostra ti possiamo assicurare che cercheremo sempre di mantene la stessa linea amichevole e familiare nei rapporti con gli utenti. :077:
    My Picasa Photoalbum
    Giugno 2013 isole greche - Luglio 2013 Costarica - Agosto 2013 Val Badia - Settembre 2013 Sardegna - Ottobre 2013 India (Rajasthan). Non si può stare in pace un attimo...
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda NoraRicci il 7 aprile 2012, 23:26

Oggi un mio caro amico mi ha parlato di questo sito. Erroneamente queta sera mi sono iscritta proprio al sito "Io ci sono stato", ma dopo l'iscrizione e dopo aver ricevuto la mail con i dettagli per l'account:

Ciao Eleonora,
    Grazie per esseri registrato Iocisonostato.it.
    Adesso puoi loggari a http://www.iocisonostato.it usando username e password con le quali ti sei registrato

non sono più riuscita ad entrare nel sito per un errore di caricamento pagina:

Questa pagina non reindirizza in modo corretto
    Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
    Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

A causa - o per merito - di questa difficoltà vi ho trovati! Voi, gli originali!

Sapete se c'è qualcosa che posso fare per cancellare la mia iscrizione a "Io ci sono stato"?

Auguro a tutti voi buona serata e Buona Pasqua.
    Eleonora
    NoraRicci
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda leander il 8 aprile 2012, 12:34

NoraRicci ha scritto:Sapete se c'è qualcosa che posso fare per cancellare la mia iscrizione a "Io ci sono stato"?
    Auguro a tutti voi buona serata e Buona Pasqua.
    Eleonora

Non ne abbiamo proprio idea, quel sito non ha nulla a che fare con noi.
    Comunque grazie per la testimonianza e benvenuta nell'"originale"! :077:
    Buona Pasqua anche a te!
    My Picasa Photoalbum
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Precedente

Torna a Caro Staff