• Indice Community Caro Staff
  • Turisti per caso

Se vuoi dare consigli, lamentarti per qualcosa che non va, chiedere spiegazioni o fare due chiacchiere con lo Staff, non esitare a scrivere!

Moderatore: Crew

Re: Turisti per caso

Messaggioda Mononeurone il 29 ottobre 2010, 19:12

Personalmente ho citato questo forum su turisti come ne ho citato un altro all'inizio dell'anno, che non cito per non prendermi un altro cazziatone... :002: . Non mi pare che sia stato cancellato nulla.

Sinceramente questo atteggiamento verso turisti lo capisco poco, è un ottimo, visitatissimo sito di scambio info. Da quando ho iniziato a mettere relazioni ho ricevuto un numero impressionante di mail di richiesta info, ed anche qualcuna di ringraziamenti, nonché un invito a cena.

Se posso intromettermi, secondo me, just my opinion, difficilmente credo abbiano vagamente pensato di copiare il "ci sono stato", ma non mi porrei nemmeno il problema....
    Mononeurone
    - Giramondo -
    - Giramondo -

Messaggio Pubblicitario

Messaggioda leander il 29 ottobre 2010, 21:33

Mononeurone ha scritto:Non mi pare che sia stato cancellato nulla.

Nemmeno qui sono state mai cancellate citazioni di TPC.

Mononeurone ha scritto:ne ho citato un altro all'inizio dell'anno, che non cito per non prendermi un altro cazziatone...

Tranquillo, qui non facciamo cazziatoni solo perché si citano altri forum. ;)

Mononeurone ha scritto:Sinceramente questo atteggiamento verso turisti lo capisco poco, è un ottimo, visitatissimo sito.

Qui non c'è alcun "atteggiamento" verso TPC né si mette in dubbio la sua validità. Si discute sull'opportunità o meno di usare uno slogan molto, ma molto simile al nostro. E visto quanto accaduto a parti invertite (vedasi episodio di Stefano Raso, messaggio di Ricky del 9 mag 2010, 13:58 con relativo link che forse ti è sfuggito ma mi sembra esemplare per dare un giudizio completo), un minimo di fastidio da parte nostro credo sia umano, non credi?

Mononeurone ha scritto:Da quando ho iniziato a mettere relazioni ho ricevuto un numero impressionante di mail di richiesta info, ed anche qualcuna di ringraziamenti, nonché un invito a cena.

Sapessi io! Da ormai nove anni ricevo un grande numero di mail e ringraziamenti... e degli inviti a cena ormai ho perso il conto. Pensa che potrei essere ospitato (e in parecchi casi lo sono stato!) in non meno di una ventina di località di residenza di frequentatori del sito con i quali ho instaurato rapporti! :051:

Mononeurone ha scritto:difficilmente credo abbiano vagamente pensato di copiare il "ci sono stato", ma non mi porrei nemmeno il problema....

L'hai detto, "just your opinion". E la rispettiamo.
    Un utente illuminato, che da un pezzo non posta più, scriveva spesso "il mondo è bello perché è vario". Appunto.
    My Picasa Photoalbum
    Giugno 2013 isole greche - Luglio 2013 Costarica - Agosto 2013 Val Badia - Settembre 2013 Sardegna - Ottobre 2013 India (Rajasthan). Non si può stare in pace un attimo...
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda londonpaola il 29 ottobre 2010, 23:48

leander.. anche per questa cosa non ho piu' pubblicato piu' nulla su tpc.. non mi e' piaciuta proprio quest'assonanza di parole.. inoltre sta diventando troppo troppo commerciale.. giornale, sito.. solo per vendere e stop..
    ci vuole prima di tutto passione invece.. ccosa che ho sempre riscontrato qui.. :069: :069:
    comunque i forum in teoria convivono.. solo perche' loro sono un colosso ( dietro hanno molti partner) non possono fare tutto cio' che pare loro.. come scopiazzare i nomi.
    londonpaola
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda leander il 30 ottobre 2010, 1:09

Anche questa è "just your opinion".
    Grazie Paola! :077:
    My Picasa Photoalbum
    Giugno 2013 isole greche - Luglio 2013 Costarica - Agosto 2013 Val Badia - Settembre 2013 Sardegna - Ottobre 2013 India (Rajasthan). Non si può stare in pace un attimo...
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda Mononeurone il 30 ottobre 2010, 10:14

leander ha scritto:
    Mononeurone ha scritto:Non mi pare che sia stato cancellato nulla.

Nemmeno qui sono state mai cancellate citazioni di TPC.

Mononeurone ha scritto:ne ho citato un altro all'inizio dell'anno, che non cito per non prendermi un altro cazziatone...

Tranquillo, qui non facciamo cazziatoni solo perché si citano altri forum. ;)

Mononeurone ha scritto:Sinceramente questo atteggiamento verso turisti lo capisco poco, è un ottimo, visitatissimo sito.

Qui non c'è alcun "atteggiamento" verso TPC né si mette in dubbio la sua validità. Si discute sull'opportunità o meno di usare uno slogan molto, ma molto simile al nostro. E visto quanto accaduto a parti invertite (vedasi episodio di Stefano Raso, messaggio di Ricky del 9 mag 2010, 13:58 con relativo link che forse ti è sfuggito ma mi sembra esemplare per dare un giudizio completo), un minimo di fastidio da parte nostro credo sia umano, non credi?

Mononeurone ha scritto:Da quando ho iniziato a mettere relazioni ho ricevuto un numero impressionante di mail di richiesta info, ed anche qualcuna di ringraziamenti, nonché un invito a cena.

Sapessi io! Da ormai nove anni ricevo un grande numero di mail e ringraziamenti... e degli inviti a cena ormai ho perso il conto. Pensa che potrei essere ospitato (e in parecchi casi lo sono stato!) in non meno di una ventina di località di residenza di frequentatori del sito con i quali ho instaurato rapporti! :051:

Mononeurone ha scritto:difficilmente credo abbiano vagamente pensato di copiare il "ci sono stato", ma non mi porrei nemmeno il problema....

L'hai detto, "just your opinion". E la rispettiamo.
    Un utente illuminato, che da un pezzo non posta più, scriveva spesso "il mondo è bello perché è vario". Appunto.

A me il cazziatone l'hai fatto, :002:......tranquillo, non risentirti, non c'è in me nessun intento di polemica e non sono cose da ribattere colpo su colpo.
    Però una cosa la puntualizzo. Riguardo il punto 3, quello dell'invito a cena per intenderci, ne hai inteso probabilmente male il significato, colpa di chi scrive. E' da leggersi come sottolineatura della capacità di porre in essere interscambio di informazioni fra utenti eterogenei. Chiuso discorso. ciao :077:
    Mononeurone
    - Giramondo -
    - Giramondo -

Messaggioda leander il 30 ottobre 2010, 11:07

Mononeurone ha scritto: Riguardo il punto 3, quello dell'invito a cena per intenderci, ne hai inteso probabilmente male il significato, colpa di chi scrive. E' da leggersi come sottolineatura della capacità di porre in essere interscambio di informazioni fra utenti eterogenei.

Certamente. Ma è il senso che ci ho dato anch'io!

Cmq nessun problema, sono chiarimenti fra persone civili! :002:
    My Picasa Photoalbum
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda daiana il 30 ottobre 2010, 14:12

Mi piacerebbe vedere se e come scalano il ranking di google. Fino ad oggi digitando cisonostato usciva questo sito per primo, non vorrei che avessero usato lo slogan per sfruttare questo aspetto...
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ダイアナ
    daiana
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda leander il 30 ottobre 2010, 14:27

daiana ha scritto:non vorrei che avessero usato lo slogan per sfruttare questo aspetto...

Può anche essere che digitando "io ci sono stato", il navigante trovi come primi risultati quelli inerenti "ci sono stato", QUELLO VERO E UNICO!
    Chissà che anche i motori di ricerca non abbiano una coscienza... :036:
    My Picasa Photoalbum
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda Mononeurone il 1 novembre 2010, 11:09

leander ha scritto:
    Mononeurone ha scritto: Riguardo il punto 3, quello dell'invito a cena per intenderci, ne hai inteso probabilmente male il significato, colpa di chi scrive. E' da leggersi come sottolineatura della capacità di porre in essere interscambio di informazioni fra utenti eterogenei.

Certamente. Ma è il senso che ci ho dato anch'io!

Cmq nessun problema, sono chiarimenti fra persone civili! :002:

Civili? Chi?
    Quelli che buttano a mare l'unico giocatore forte che hanno.... :?D?: :002: :005:
    Mononeurone
    - Giramondo -
    - Giramondo -

Messaggioda leander il 1 novembre 2010, 11:49

Mononeurone ha scritto: Civili? Chi?
    Quelli che buttano a mare l'unico giocatore forte che hanno.... :?D?: :002: :005:

OT! Qui si parla di viaggi! :036:
    (Tanto ieri abbiamo vinto anche senza...)
    Fine OT. :077:
    My Picasa Photoalbum
    leander
    - Crew -
    - Crew -

PrecedenteProssimo

Torna a Caro Staff