però poi nikolitsis proprio ieri mi aveva scritto una mail offrendomi anche l'appartamento nella casa di fianco a 70 euro al giorno.. oppure lo studio a 50..-... attendo vs commenti...
Moderatore: Crew

mitakas77 ha scritto:non so come ringraziarvi per le informazioni che mi date..sono tutte davvero preziose! ora con questa rivelazione sugli studio nikolitsis ho un dilemma in corso..e cioè: ho appena prenotato a 50 euro al giorno dal 7 al 14 giugno (ma con cancellazione gratuita) su bookin.. da capitain's suites, è proprio a gialos, un appartamento su due livelli con terrazza arredata e balcone, tutto con vista sul porto..cucina, bel bagnetto etc etc che ne pensate? voi che siete ormai esperti che impressione vi ha fatto questo capitai suites?? a me è sembrato un appartamento bellissimo e allora l'ho bloccato.. ripeto la cancellazione della prenotazione è possibile antro 1 sett dall arrivo-
però poi nikolitsis proprio ieri mi aveva scritto una mail offrendomi anche l'appartamento nella casa di fianco a 70 euro al giorno.. oppure lo studio a 50..-... attendo vs commenti...evviva Symi!!

philippos76 ha scritto:Lo scorso anno ci vedevo sempre gli europei di Pallacanestro.
Magari Memorino si ricorda meglio di me.

mitakas77 ha scritto:ho letto poi che si organizzano anche delle gite giornaliere a datca, in turchia, ci siete stati? è carina? io mi fermerò a symi una settimana quindi il tempo per la gita ci sarebbe,, se ne vale la pena.. poi pensavo di fare la gita del triton, se ho ben capito è quella che va per la maggiore perchè ti fa vedere le spiagge più nascoste e l'isolotto di sesklia..e poi qualche giorno predere i taxiboat o in alternativa lo scooter.. (per andare a panormitis meglio lo scooter o l'auto??
grazie a tutti! ciao!
Una cosa molto bella da fare, se ancora la organizzano, è il trekking (leggero) guidato a scavallare l'isola da Gialos fino ad Agios Vassilios, dove ti aspetta il Triton per pranzo e continuazione del trip.
). Ad Agios Nikolaos e Agia Marina la prima volta andateci a piedi: la passeggiata merita davvero.
).
mitakas77 ha scritto:..e alla fine ho confermato lo studio ad harani (da nikolitsis)..!! manca ancora un mese alla partenza e non vedo l'ora:-).. memorino, ti saluterò sicuramente la signora fotini (che ho sentito via mail ma è stata già carinissima mi ha fatto uno sconticino sul prezzo )..
ho letto poi che si organizzano anche delle gite giornaliere a datca, in turchia, ci siete stati? è carina? io mi fermerò a symi una settimana quindi il tempo per la gita ci sarebbe,, se ne vale la pena.. poi pensavo di fare la gita del triton, se ho ben capito è quella che va per la maggiore perchè ti fa vedere le spiagge più nascoste e l'isolotto di sesklia..e poi qualche giorno predere i taxiboat o in alternativa lo scooter.. (per andare a panormitis meglio lo scooter o l'auto??
grazie a tutti! ciao!

allo stesso tempo xò ho rivalutato il mio piano di viaggio... Pensavo di passarci 3 giorni al rientro da karpathos ma dopo quel che ho letto temo sarebbe proprio 1 toccata e fuga e non so se sia il caso di giocarmela qst anno o lasciarla x 1 prox viaggio con + calma...