• Indice Viaggi e Viaggiatori Europa Grecia ed isole greche
  • TRAGHETTI GRECIA

Tutte le informazioni per Ios, Rodi, Mikonos e tutte le belle dell'Egeo!

Moderatore: Crew

Re: TRAGHETTI GRECIA

Messaggioda Memorino il 8 agosto 2012, 18:17

leander ha scritto:
    max521 ha scritto:Piccolo problema: come faccio a vedere la moussakà norvegese sul libro delle facce?
    Memo, illuminami, io ricordo solo il tuo nome di battesimo, ma non basta!

Ti illumino io in MP!

Ehm...effettivamente ho impostato per FB un livello di privacy che neanche ai bei tempi di Pyongyang col Caro Leader. :025:
    Diciamo che una richiesta di amicizia corredata da un msg privato di identificazione mi aiuterebbe a riconoscere tizi, cai, semproni & cipi.
    Tanto per dire. :006:
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” Immagine
    Memorino
    - Esploratore -
    - Esploratore -

Messaggio Pubblicitario

Messaggioda max521 il 8 agosto 2012, 18:46

Fatto Memo, non a nome mio, ma.... hai ricevuto anche un msg di identificazione altrimenti potresti pensare "ma chi ***** è?".
    Fine OT

***** = diavolo, cavolo, caspita, etc. :006:
    max521
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda cipi il 8 agosto 2012, 22:19

Memorino ha scritto:Ehm...effettivamente ho impostato per FB un livello di privacy che neanche ai bei tempi di Pyongyang col Caro Leader. :025:
    Diciamo che una richiesta di amicizia corredata da un msg privato di identificazione mi aiuterebbe a riconoscere tizi, cai, semproni & cipi.
    Tanto per dire. :006:

Ops.... :055:
    cipi
    - Viaggiatore -
    - Viaggiatore -

Messaggioda katiap69 il 9 agosto 2012, 22:14

Ciao a tutti, e scusate per l'intrusione, sono nuova in questo sito, ma avrei bisogno di alcune dritte per prenotare i traghetti alle cicladi. devo prenotare santorini-naxos-santorini con date stabilite, sul sito della paleologos,forth ci sono alla prima tratta Nel Lines (5h 30)lento, poi sea Jets (2 h e 45) e la Blue Star ferries ( 2h) sono propensa per le seconde due, per il ritorno idem con partenze orari differenti, ma stesso tempo di percorrenza ovviamente.
    posso farli al porto qualche giorno prima della data stabilita tanto viaggiamo senza auto al seguito, - si tratta della seconda quindicina di agosto oppure è consigliabile prenotare via internet con carta di credito ho capito che ritiro i biglietti presso agenzie di viaggio?dove esattamente? o al porto di partenza ??
    grazie per chi mi risponderà e mi scuso fin da ora se sono cose che forse sono già state dette.... ma sono nuova su questo sito..
    ciao katia

;)
    katiap69
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda leander il 9 agosto 2012, 23:00

katiap69 ha scritto:posso farli al porto qualche giorno prima della data stabilita tanto viaggiamo senza auto al seguito, - si tratta della seconda quindicina di agosto oppure è consigliabile prenotare via internet con carta di credito ho capito che ritiro i biglietti presso agenzie di viaggio?dove esattamente? o al porto di partenza ??

E perché intrusione? I forum esistono proprio per questo!
    Visto che hai le date fissate, puoi farli tranquillamente on line dal PC di casa e toglierti il pensiero.
    Vai su openseas.gr (è il motore di ricerca più efficace, che quasi tutti qui usiamo), scegli gli operativi che ti interessano, alla colonna di destra "on line booking" selezioni Agency e scegli quella più comoda (cioè sull'isola di partenza), alla quale poi ritirerai i biglietti "fisici". Dato che - se ho ben capito - acquisterai un Santorini-Naxos e un Naxos-Santorini, puoi scegliere la stessa agenzia di Santorini dove ritirarli entrambi: le più usate sono Pelican e Dakoutros, proprio nel centro di Firà e a pochi metri l'una dall'altra.
    Ciao, benvenuta! :077:
    My Picasa Photoalbum
    Giugno 2013 isole greche - Luglio 2013 Costarica - Agosto 2013 Val Badia - Settembre 2013 Sardegna - Ottobre 2013 India (Rajasthan). Non si può stare in pace un attimo...
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda katiap69 il 10 agosto 2012, 15:23

Grazie Leander,
    siccome non l'ho mai acquistati su internet, e se ho ben capito, clicco su online booking sull'icone dell Agency invece che del ferry e poi nella pagina che mi propone clicco di nuovo sull'icona dell'Agency dell'agenzia di viaggio che scelgo e mi appare la pagina dell'agenzia per es. pelican.forth.ertc. dove prenoto e compro i biglietti che poi troverò a destino all' Agenzia scelta... giusto? e senza sovrapprezzo immagino..
    grazie ancora per tutto..
    katia :)
    katiap69
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda leander il 10 agosto 2012, 15:38

Perfetto! Sì, senza sovrapprezzo. Ricordati di stampare la schermata a fine operazione, che presenterai all'agenzia.
    Kalò taxidi! :077:
    My Picasa Photoalbum
    Giugno 2013 isole greche - Luglio 2013 Costarica - Agosto 2013 Val Badia - Settembre 2013 Sardegna - Ottobre 2013 India (Rajasthan). Non si può stare in pace un attimo...
    leander
    - Crew -
    - Crew -

Messaggioda max521 il 11 agosto 2012, 20:33

Io sceglierei senza dubbio la Blue Star e non prenoterei l'andata, salvo acquistare subito il ritorno. La nuova nave che effettua la tratta porta 2400 persone.... per quanto fosse affollato l'imbarco a santo due gg fa, la nave è partita mezza vuota.
    max521
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda katiap69 il 12 agosto 2012, 15:20

Grazie Leander e anche <max
    per i consigli e le spiegazioni ... a presto e buon ferragosto!!!!!
    :077:
    katiap69
    - New Entry -
    - New Entry -

Messaggioda Passenger il 14 agosto 2012, 18:50

Non ci credo...è sparito il traghetto che dovevo prendere il 5 settembre da Mykono per Paros...come mai?
    Qualcuno ha notizie in merito? Questa cosa mi scombussola i piani..
    Grazie..
    Passenger
    - New Entry -
    - New Entry -

PrecedenteProssimo

Torna a Grecia ed isole greche