Ciao a tutti, torno su questo meraviglioso forum dopo anni di silenzio.
Ho letto il topic fino a pagina 32 (praticamente tutta la parte di Bea credo, e dove inizia il racconto di Daiana).
Ho preso due settimane di ferie (ultima settembre e prima di ottobre). Sarà la mia seconda volta in Brasile, se consideriamo che nel 2006 ho fatto 10gg nel Nord-Est (Natal e dintorni), ma abbastanza "sedentari".
Non ho ancora le idee chiare sul mio itinerario, ma sicuramente voglio passare 4/5 giorni a Rio, vedere le cascate di Iguaçu e valutare cos'altro riesco a inserire considerando che saranno 12gg (voglio tenermi un gg di riposo al rientro prima di riprendere il lavoro) e che non vorrei infilare troppa roba per non fare le cose di corsa.
Premetto che tra stasera e domani cerchero' di mettermi in pari con questo topic, ma vi chiedo già da ora se mi consigliate di fare Milano-Rio a/r e volo interno Rio-Iguçu oppure inserire Sau Paulo... sono un po' indecisa.
A presto!

In questi gg riprendo in mano gli appunti ricavati da questo topic, decisamente utili per organizzare le mie giornate a Rio!