la "globalizzazione turistica" non ha reso un gran servizio a noi viaggiatori un po'... vecchia guardia
Forza, Silvia: mi tocca venire a Bologna a pungolarti???

Moderatore: Crew

silviaf26 ha scritto:prometto di arrivare il prima possibile con il resto del racconto... oggi sono presa un maluccio purtroppo.
Nel frattempo vi lascio a meditare su questo tramonto (stesso luogo della foto precedente)

silviaf26 ha scritto:
silviaf26 ha scritto:...
in quello stesso tempo in cui voi vi siete soffermati sui 3 puntini a me sono passate per la mente le seguenti immagini:
- i 2 caimani parcheggiati sotto il nostro albergo a El Castillo
- l'articolo di giornale di qualche gg prima "abanico se come el hombre" (che non è come avevo tradotto io "il ventaglio si mangia l'uomo...)
- ho sentito distintamente A. gridare "mi morde!"
= PANICO! A. è in acqua con un caimano!
invece no!
era SOLO uno sciame di vespe inc.zzate ad attaccarlo. Lui si era volontariamente buttato in acqua perchè era la sola cosa da fare probabilmente.
E' stato punto parecchio (gli abbiamo in seguito contato circa una quarantina di punture tutte parecchio dolorose: io stessa me ne sono poi beccata 3 e vi assicuro che le bast.de fanno male).

silviaf26 ha scritto:
come sempre senza la guida con cavolo che le vedevo ovviamente... sono talmente piccole!
Senza parole.

Molto più interessante il punto panoramico lungo la strada e il sentiero stesso.