Moderatore: Crew

Reietto ha scritto:F A T T O !![]()
![]()
![]()
![]()
Natale e Capodanno a NY. 410€ pax da Cagliari via Fiumicino. Speriamo che fili tutto liscio. Stiamo saltando come grilli è la ns prima volta in Usa ed è un sogno che si avvera.
Grazie per il supporto Anto. Sarò anche i tuoi occhi visto che avete rinunciato a NY per il giro nel "selvaggio" west.

paola3 ha scritto:Reietto ha scritto:F A T T O !![]()
![]()
![]()
![]()
Natale e Capodanno a NY. 410€ pax da Cagliari via Fiumicino. Speriamo che fili tutto liscio. Stiamo saltando come grilli è la ns prima volta in Usa ed è un sogno che si avvera.
Grazie per il supporto Anto. Sarò anche i tuoi occhi visto che avete rinunciato a NY per il giro nel "selvaggio" west.
Sono stata a luglio in grecia con volo eurofly e mi sono ripromessa di non volare più con questa compagnia perchè il volo è partito con 7 ore di ritardo e hanno smarrito il bagaglio...e poi leggo il tuo messaggio...sono stata due anni fa ny per Natale e quest'anno vorrei tornarci, sono alla ricerca di un volo economico e non riesco a trovarlo...se il prezzo è di 410 euro volerò ancora con Eurofly!
Come hai fatto a prenotare? sono andata sul sito ma non fanno vedere i voli per dicembre, arrivano massimo a ottobre....
io visti i prezzi su expedia per New York e alla fine ho scelto io, impegni di lavoro permettendo dal 30 al 5 gennaio e' il mio periodo, ma un consiglio lo chiedo, in quale hotel?

antoemario ha scritto:Cri, se mi scrivi in MP il tuo indiriss e-mail ti mando un'accozzaglia di info raccolte per quando ancora dovevo and a NY