• Indice Viaggi e Viaggiatori Nord America
  • NATALE A NEW YORK

Grattacieli e sterminate pianure, deserti e boschi sconfinati per poi arrivare ai ghiacci del Nord. Stati Uniti, Canada e Messico per una vacanza all'inseguimento del "mito"

Moderatore: Crew

Re: NATALE A NEW YORK

Messaggioda Reietto il 20 luglio 2009, 13:36

Forse non mi son spiegato, scherzavo sul fatto che se non ricordo male tu calzi il 35 e dovendo essere i tuoi piedi...
    Next: 14 -24 agosto - NY, Toronto e Niagara Falls
    In un prossimo futuro...Tokyo & Kyoto

Immagine

http://www.flickr.com/photos/reietto-es/sets/ Online le ns foto

Le mie mappe Consultatele
    Reietto
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggio Pubblicitario

Messaggioda danibi il 20 luglio 2009, 14:10

Facciamo che sarai i miei piedi (35, ottima memoria) nei tuoi pattini n. 45... insomma pattina sulla pista di ghiaccio anche x me. ;)
    danibi
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda antoemario il 20 luglio 2009, 14:56

Cri, se mi scrivi in MP il tuo indiriss e-mail ti mando un'accozzaglia di info raccolte per quando ancora dovevo and a NY ;)
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato
    antoemario
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda danibi il 20 luglio 2009, 15:10

Anto, potrei averle anch'io?
    non nell'immediato, ma un giro a NY - prima o poi - vorrei farcelo pure io.
    danibi
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda alfa7374 il 16 agosto 2009, 17:23

Qualche info è anche raccolta qui ;) :
    viewtopic.php?f=17&t=14111
    Fabio
    alfa7374
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda paola3 il 30 agosto 2009, 18:15

Reietto ha scritto:F A T T O ! :022: :022: :022: :022:

Natale e Capodanno a NY. 410€ pax da Cagliari via Fiumicino. Speriamo che fili tutto liscio. Stiamo saltando come grilli è la ns prima volta in Usa ed è un sogno che si avvera.

Grazie per il supporto Anto. Sarò anche i tuoi occhi visto che avete rinunciato a NY per il giro nel "selvaggio" west. ;)

Sono stata a luglio in grecia con volo eurofly e mi sono ripromessa di non volare più con questa compagnia perchè il volo è partito con 7 ore di ritardo e hanno smarrito il bagaglio...e poi leggo il tuo messaggio...sono stata due anni fa ny per Natale e quest'anno vorrei tornarci, sono alla ricerca di un volo economico e non riesco a trovarlo...se il prezzo è di 410 euro volerò ancora con Eurofly!
    Come hai fatto a prenotare? sono andata sul sito ma non fanno vedere i voli per dicembre, arrivano massimo a ottobre....
    paola3
    - Boy Scout -
    - Boy Scout -

Messaggioda Papero il 31 agosto 2009, 14:29

paola3 ha scritto:
    Reietto ha scritto:F A T T O ! :022: :022: :022: :022:

Natale e Capodanno a NY. 410€ pax da Cagliari via Fiumicino. Speriamo che fili tutto liscio. Stiamo saltando come grilli è la ns prima volta in Usa ed è un sogno che si avvera.

Grazie per il supporto Anto. Sarò anche i tuoi occhi visto che avete rinunciato a NY per il giro nel "selvaggio" west. ;)

Sono stata a luglio in grecia con volo eurofly e mi sono ripromessa di non volare più con questa compagnia perchè il volo è partito con 7 ore di ritardo e hanno smarrito il bagaglio...e poi leggo il tuo messaggio...sono stata due anni fa ny per Natale e quest'anno vorrei tornarci, sono alla ricerca di un volo economico e non riesco a trovarlo...se il prezzo è di 410 euro volerò ancora con Eurofly!
    Come hai fatto a prenotare? sono andata sul sito ma non fanno vedere i voli per dicembre, arrivano massimo a ottobre....

In effetti ieri sera con mio cognato e mia sorella stavamo discutendo sul capodanno e loro insistevano per amsterdam o stoccolma :070: io visti i prezzi su expedia per New York e alla fine ho scelto io, impegni di lavoro permettendo dal 30 al 5 gennaio e' il mio periodo, ma un consiglio lo chiedo, in quale hotel?
    Grazie delle numerose risposte che darete! :002:

Papero
    Papero
    - Turista -
    - Turista -

Messaggioda Papero il 31 agosto 2009, 14:31

antoemario ha scritto:Cri, se mi scrivi in MP il tuo indiriss e-mail ti mando un'accozzaglia di info raccolte per quando ancora dovevo and a NY ;)

Ciao Anto' mi permettero' di disturbarti su qualche info newyorkese...dovessi andarci!
    Papero
    - Turista -
    - Turista -

Messaggioda danibi il 31 agosto 2009, 15:04

@ Papero
    hai già confessato BUDAPEST - VIENNA, dal 30 dicembre 09 al 6 gennaio 010 :070:
    Ultima modifica di danibi il 31 agosto 2009, 15:17, modificato 1 volta in totale.
    danibi
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda londonpaola il 31 agosto 2009, 15:05

mi ero persa questo topic.. e bravo reietto.. che va a nyc durante il periodo natalizio.. dev'essere spettacolare tutt'addobbata.. :022: :022:
    londonpaola
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

PrecedenteProssimo

Torna a Nord America