dopo la doccia,prima di cena diamo un'occhiata all'ala piu' antica del taj mahal palace(la possono visitare solo gli ospiti dell'hotel)
questa è la hall originaria

nella veranda sul giardino si respira un'atmosfera d'altri tempi

i corridoi portano alle stanze affacciate sul giardino!

poi usciamo andiamo a cercare un posto dove cenare,i ristoranti del taj sono troppo cari!!

come prima scelta andiamo al vertigo restaurant,il posto è molto bello, in una villa coloniale,ma è troppo posh!nn mi fanno entrare perche' ho i bermuda(nn troppo sportivi,beige e con la riga in mezzo!)

nn ci posso credere!è la prima volta in vita mia che nn mi fanno entrare in un locale!doveva succedere proprio in india!

incasso il colpo e alzo i tacchi!(è un modo di dire ragazzi NON avevo i tacchi!!!)
gironzoliamo nei paraggi e vagliamo le proposte della lonely...diamo un'occhiata al bagdadi me è osceno!troppo spartano ricorda un brutto fast food dei poveri,poi diamo un'occhiata alla bancarella bade miya mi piacerebbe provare a mangiare qui ma c'è una coda lunghissima e i pochi tavolini sno stra affollati,comincio a disperare dove sono i localini carini ma nn troppo cari?nn ci sono l'india nn è il sud est siatico!alla fine decidiamo di provare il new laxmi vilas,assomiglia pure questo ad un fast food,me è piu' carino dell'altro,ci sediamo e ordiniamo...i camerieri sono molto simpatici,mangiamo un sacco di roba buona: un piatto thali,dosa,riso pulao,samosa,involtini primavera,noodles, tutto vegetariano...spendiamo 3 euro in due!!!avete capito bene!!!!!!!!!!!
La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).