Moderatore: Crew

) o altro? Sei stata anche a vedere i villaggi galleggianti sul Tonlè Sap? Se si, mi consigli di vederli?
antonio_s ha scritto:Ciao Mokina, grazie delle info.
Purtroppo il volo Bkk-PP arriva alle 16.35 e poi dovrei prendere un bus che arriverebbe con il buio a Siem Reap. Leggendo su internet ho visto che l'aeroporto di BKK è in realtà più vicino al confine rispetto al centro di BKK, si risparmia circa un ora di viaggio. Fare il tragitto BKK-Siem Reap di notte è escluso, perchè il confine è aperto solo di giorno. Penso che quando arriverò a Bkk prenderò un taxi o un bus.
Ne approfitto però per chiederti altre 2 cose... Quale è il modo migliore per vedere Angkor? Tuk-tuk o bicicletta (ad agosto farà caldo...) o altro? Sei stata anche a vedere i villaggi galleggianti sul Tonlè Sap? Se si, mi consigli di vederli?
Grazie mille!

mokina ha scritto:antonio_s ha scritto:Ciao Mokina, grazie delle info.
Purtroppo il volo Bkk-PP arriva alle 16.35 e poi dovrei prendere un bus che arriverebbe con il buio a Siem Reap. Leggendo su internet ho visto che l'aeroporto di BKK è in realtà più vicino al confine rispetto al centro di BKK, si risparmia circa un ora di viaggio. Fare il tragitto BKK-Siem Reap di notte è escluso, perchè il confine è aperto solo di giorno. Penso che quando arriverò a Bkk prenderò un taxi o un bus.
Ne approfitto però per chiederti altre 2 cose... Quale è il modo migliore per vedere Angkor? Tuk-tuk o bicicletta (ad agosto farà caldo...) o altro? Sei stata anche a vedere i villaggi galleggianti sul Tonlè Sap? Se si, mi consigli di vederli?
Grazie mille!
Ciao, assolutamente il tuk tuk!!!!!![]()
Sono una sportiva che va al lavoro tutti i giorni in bici ma........NON CE LA AVREI FATTA!!!!!![]()
![]()
![]()
Tieni conto che il tempo regge fino alle 15, poi giù acqua: quindi ti consiglio di arrivare ai templi per le 8 e goderti il "fresco" e il minor afflusso, anche se ad agosto non c'è certo la ressa.......
A me l'escursione sul TONLE SAP è piaciuta moltissimo ed ha il suo fascino anche sotto la pioggia: ho delle foto bellissime dei bambini nei catini galleggianti che da sole valgono il tour!!!!
Vuoi il nome di un albergo o sei già a posto?