• Indice Off Topic Off Topic
  • Gli sport che non sono il calcio

Per parlare liberamente di tutto (o quasi! :þ) quello che si vuole, anche se non correlato con i viaggi ... il tuo "spazio libero"!

Moderatore: Crew

Re: altri sport

Messaggioda Sailing il 15 ottobre 2011, 9:58

Owen ha scritto:Su questo link le probabili formazioni di Francia - Galles e la cronaca in diretta. Sailing, le quote "better" danno in vantaggio l'Australia 1,85 contro 1,95... mente Francia e Galles sono alla pari. Ciao :)

Secondo me sono pazzi: tutti gli altri scommettitori danno in vantaggio gli All Blacks, che fino ad ora sono stati un rullo compressore e hanno spazzato via tutti gli avversari, Francia compresa nelle eliminatorie. Vero che le partite così fanno storia a sè, ma nel rugby le sorprese sono meno frequenti che in altri sport. Per carità io sarei contento che vincesse l'Australia, anche se i blacks mi stanno molto simpatici (ma al cuore non si comanda!) però è notizia dell'ultima ora che non c'è neanche Beale... Staremo a vedere. Se dovessi fare un discorso sportivo, non c'è alcun dubbio che la coppa dovrebbe andare ai Kiwi...
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

Next:
    30 maggio - 2 giugno: Dubrovnik
    15-28 giugno: Groenlandia del sud
    4-7 luglio: La fioritura sui monti sibillini
    26 ottobre - 8 novembre: Orsi polari baia di Hudson (Canada)
    Sailing
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggio Pubblicitario

Messaggioda Owen il 15 ottobre 2011, 10:08

Azz! Avevo letto che era in dubbio... ma è sicuro? Sarà pre-tattica? Comunque hai ragione sulla carta la Nuova Zelanda è la favorita... Quelle quote mi hanno sorpreso... comunque meglio così, significa che la sfida è ancora più in bilico e quindi avvincente. Ciao e buona partita :)
    Owen
    - Turista -
    - Turista -

Messaggioda Sailing il 15 ottobre 2011, 11:56

Che delusione! Il Galles perde di un punto nonostante la supremazia territoriale, clamorosa la scivolata al momento del calcio da 3 punti certi....., altrimenti staremmo parlando della loro vittoria! I Francesi vincono senza neanche aver fatto una meta, in questo mondiale i Francesi hanno troppo c.... pardon fortuna, e questo mi sta preoccupando!

Next:
    Sailing
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda Owen il 15 ottobre 2011, 12:04

Sì, ma troppi calci sbagliati, e che cacchio... alla fine il giovane Galles ha pagato in esperienza mi sa, ma aspetto gli highlights... Sailing alla fine mi sono schierato pur'io per il Galles. Chissà se il fallo di Warburton meritava il rosso o meno... leggo alcuni commenti discordanti, ma nel rugby non si parla di arbitri. La Francia ha vinto con molta fortuna, qualcuno direbbe con una buona difesa, facilitati dall'uomo in più però... la stanchezza alla fine conta. Mannaggia, sono stato 40' minuti a tifare manco ci fosse stata l'Italia in campo... Domani ci aspetta Austalia - Nuova Zelanda, Sailing stesso posto stessa ora? ;) Ciao :)
    Owen
    - Turista -
    - Turista -

Messaggioda Sailing il 15 ottobre 2011, 12:11

Non credo che ce la farò, mentre per Galles - Francia c'è stato comunque un certo distacco, non posso essere distaccato quando gioca l'Australia nel rugby, per me equivale alla semifinale mondiale di calcio!
    Credo che sarò troppo agitato. Comunque secondo me l'espulsione c'era, non credo lo abbia fatto apposta, era preso dalla foga, ma c'è un regolamento che parla chiaro, poteva fargli molto molto male. farla passare liscia ad uno che non l'ha fatto apposta, potrebbe purtroppo essere un precedente.
    Tra pochi minuti nel sito ufficiale credo ci sarà il video con gli highlights

Next:
    Sailing
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda Owen il 15 ottobre 2011, 12:18

Ti posso capire... è proprio questo il bello dello sport :051: Sto in ansia io, immagino come stia tu :)
    Per l'espulsione: non l'ho ancora vista ed hai ragione il rugby è uno sport di contatto e la possibilità di fare male è molto alta anche se non lo si vuole. Aspettiamo gli highlights. Ciao :)
    Owen
    - Turista -
    - Turista -

Messaggioda Sailing il 15 ottobre 2011, 12:46

Eh,gia' e' il vantaggio/svantaggio della doppia nazionalita': si soffre il doppio, si gioisce il doppio, si hanno doppie delusioni!!!

Next:
    Sailing
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

Messaggioda Owen il 15 ottobre 2011, 13:00

Ma lo sai che non sapevo che avessi la doppia nazionalità, sono nuovo del forum... ora ho tutto più chiaro... dai però non ti è andata male, sono due nazioni importanti nello sport ;) Allora, non so se sei scaramantico ma tiferò per l'Australia... con la Francia ho azzeccato il pronostico ;) Ciao :)
    Owen
    - Turista -
    - Turista -

Messaggioda Owen il 15 ottobre 2011, 13:56

Ecco il link agli highlights.
    Il fallo c'era ed è anche brutto. Per la partita, mi ripeto il Galles ha sbagliato troppi calci... bastava già solo la trasformazione della meta... Phillips ha fatto una magia, è passato in mezzo alla difesa schierata dei blues...
    Ciao :)
    Owen
    - Turista -
    - Turista -

Messaggioda Sailing il 15 ottobre 2011, 15:05

Sì, ma come si fa a dire che si può combattere la sfiga? Nel primo calcio è scivolato, nella trasformazione ha preso il palo esterno, nell'ultimo calcio da lontano la palla è finita di pochi cm. sotto la traversa.... tutte e tre cose più uniche che rare nel rugby! Tutte tre le sfighe toccate al Galles già in inferiorità numerica. Per forza lo stadio ha fischiato il capitano Francese quando ha detto nell'intervista in diretta che avevano vinto con il cuore: hanno vinto sì con una parte del corpo, ma non con quella!!! ;)

Next:
    Sailing
    - Magister Itinerum -
    - Magister Itinerum -

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic