Non lo conosco ma credo che sia ottimo. Credo che sia sullo stesso livello del Canon f2.8 ecc ecc che è fantastico. Io ho comprato un Tamron sempre 2.8 e sono soddisfattissimo perchè queste ottiche con apertura 2.8 ti permettono di fare foto in condizioni di scarsa luce rispetto all'obiettivo in kit che in queste occasioni era limitato. E' una lente che va bene solo per macchine con il sensore ridotto aps-c come la tua se non ricordo male d3100 o d5100. Comunque aspettiamo il parere dei super esperti come Phormula(che hai "invocato" tu) e Sailing.
Grazie Cristian per il suggerimento e il link alla recensione
Sì, il prezzo è non buono, di più. Se dovessi riuscire a concludere, vi riporto tutti i dettagli; magari mi direte che sono pazza, ma, sto facendo un corso di fotografia, che mi sta facendo nascere una vera e propria passione. Non è il piacere di fotografare, cosa che "sentivo" già prima, ma un tipo di interesse diverso...non so è difficile da spiegare
Non scherzo, dimmi cosa costa, se non lo prendi tu ci faccio un pensiero...se tanto mi da tanto da Potaland alla riva destra del brembo magari vengo a piedi a prenderlo....
Non c'era solo l'obiettivo, ma una reflex D300s con relativo attestato che certificava meno di 6000 scatti effettuati con un anno di garanzia residua, l'obiettivo in questione ed un flash ad innesto. Costo totale 850€