Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 233 di 233

Discussione: Natal e nord-est del Brasile: parliamone

  1. #231
    Senior Member L'avatar di ortensia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,557

    Re: Natal e nord-est del Brasile: parliamone

    Ciao Bea!!! Bentornata! Sono contenta che sia andato tutto bene e che il Brasile ti sia piaciuto così tanto. Purtroppo i prezzi non sono paragonabili a quelli asiatici e comunque dicono che i brasiliani pagano tutto molto meno. Mi hanno anche detto che se i prezzi sono già scritti, aggiungono una percentuale di tasse che in realtà sarebbe già compresa .Gli orientali forse sono un po' meno maliziosi sotto questo aspetto sebbene alla fin fine ogni mondo è paese. Che mi dici della zona del Marhanao? Come ti invidio!!!

  2. #232
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Natal e nord-est del Brasile: parliamone

    ciao ortensia,
    il maranhao lo trovi qui:

    viewtopic.php?f=19&t=14459&start=0&st=0&sk=t&sd=a

  3. #233
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Porto su questo topic perché per una serie di situazioni stiamo pensando al Brasile per il prossimo settembre. E' ancora assolutamente un sogno, prima di poterlo trasformare in realtà dobbiamo sistemare alcune cose e poi in caso trovare buoni voli, ma intanto io e mio marito iniziamo a raccogliere informazioni, che è già un po' come viaggiare.
    Seguendo le orme di Bea, ci piacerebbe visitare il Brasile di nord est (Lencois ci ha letteralmente stregati....) e al momento sono qui per chiedervi se avete una guida da consigliarci. Ho letto della guida Fuoristrada "Il Brasile del nord-est", è un po' datata (2007 se non erro), ma pensate possa comunque essere utile? In genere noi utilizziamo la Lonely Planet ma non so se in questo caso ci sono altre guide migliori. Grazie!

    ps. avevo scritto questo messaggio sul gruppo fb ma non mi viene pubblicato (è gia successo anche con un altro mio messaggio qualche tempo fa) e non so perché!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato