Pagina 168 di 168 PrimaPrima ... 68118158166167168
Risultati da 1,671 a 1,674 di 1674

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Prova il Megas. Io avevo prenotato per una notte andata+una notte ritorno tramite booking (poi annullato causa HSW...)
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Prova il Megas. Io avevo prenotato per una notte andata+una notte ritorno tramite booking (poi annullato causa HSW...)
    Grazie Seba, lo terro' in considerazione, se qualcuno ha altre opzioni da darmi (che pero' sian state provate da voi, non mi fido cercando alla cieca!) qualsiasi info è gradita!
    Buon w/e a tutti

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    In verità la mia scelta primaria ricade sempre sull'Artemis, ad Ag. Stefanos. E' tranquillissimo, pulito, ottima colazione, fermata bus per il centro davanti e con una bellissima spiaggia davanti per chi è pigro. Il problema è che dal sito non rispondono, su Booking non c'è e bisogna telefonare. Può darsi che per una notte non siano disponibili. Qui il test è stato non solo personale, ma ripetuto più volte e confermato lo scorso anno da un amico bluffato dalla HSW e che ha dovuto ripiegare sulla BS.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    In verità la mia scelta primaria ricade sempre sull'Artemis, ad Ag. Stefanos. E' tranquillissimo, pulito, ottima colazione, fermata bus per il centro davanti e con una bellissima spiaggia davanti per chi è pigro. Il problema è che dal sito non rispondono, su Booking non c'è e bisogna telefonare. Può darsi che per una notte non siano disponibili. Qui il test è stato non solo personale, ma ripetuto più volte e confermato lo scorso anno da un amico bluffato dalla HSW e che ha dovuto ripiegare sulla BS.
    Infatti l'avevo adocchiato anche io sto Artemis, perché mi sembra una posizione ottima e proprio perché avrei scelto Agios Stefanos per la mia sosta a Myk, non vorrei sbattermi fino a Platys Yalos o a Ornos per una notte sola , ma non si riesce proprio a trovare niente , manco fosse il 15 di Agosto! L'altra sera mi è venuta in mente la scena dei ragazzi del film "Che ne sara' di noi" ed il loro pernottamento sulla panchina di Thira...al limite faro' lo stesso, ma a Tourlos

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato