Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 197

Discussione: La vecchia guardia lascia...

  1. #1
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    La vecchia guardia lascia...

    Cari utenti e soprattutto cari amici,
    abbiamo una notizia importante da darvi. Da oggi Ci Sono Stato avrà una nuova conduzione, dopo 14 anni io, Leandro, Federico e Manuele abbiamo deciso di lasciare.
    Attenzione, lo dico subito scanso equivoci: vi lasciamo in ottime mani, siamo sicuri che la nuova gestione del sito e del forum porterà ad un costante e visibile miglioramento.
    Perché lo facciamo?
    Semplice, il continuo aggiornarsi del web, le continue richieste di migliorie, la mole raggiunta dai diari, dalle fotografie, dai post etc non permettono più una conduzione amatoriale, ma richiedono un team efficiente ed attento, in continua evoluzione.
    Presto i nuovi conduttori del sito si presenteranno, e lascio a loro l'onore di farlo.
    Da parte nostra, non lasciamo di certo CSS; continueremo a seguirlo come semplici utenti, magari avendo un po' più di tempo per gustare i vostri diari, i vostri racconti, i vostri post.
    Sono stati 14 anni bellissimi ed intensi, ricchi di soddisfazioni, di emozioni, di gioie, di delusioni; insomma 14 anni vivi.
    Con un po' di commozione vi salutiamo e ci rivedremo, anzi ci rivediamo, su queste stesse pagine.
    A voi un GRAZIE di cuore.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Non ho altro da aggiungere, se lo facessi ripeterei quanto scritto da Ricky. Anzi, finirei per aumentare la commozione che già con difficoltà riesco a frenare.
    Quattordici anni vivi, ha scritto Ricky. Oso dire che per me anche qualcosa di più: in quel lontano gennaio 2001, in procinto di andare in pensione, per una mera coincidenza venni a conoscenza di Cisonostato che aveva poco più di tre mesi di vita e, più per curiosità che altro, mandai qualche resoconto di viaggio. Sapete tutti come andò a finire: il mio pensionamento, la proposta di entrare in società tosto accettata, la nascita del forum, le numerose conoscenze personali di tanti utenti, le varie edizioni della Fiesta, i raduni sia organizzati sia spontanei... insomma tredici anni della mia vita straordinariamente pieni. Non dico che senza il sito sarei diventato uno di quei pensionati che passano il tempo trascinandosi dalle panchine dei giardinetti al circolo dopolavoristico a giocare a carte (sapete bene che i miei interessi sono molteplici e non mi sarei comunque annoiato), ma Cisonostato si rivelò qualcosa di speciale.
    E' per questo che il mio GRAZIE va a voi utenti ma anche a Ricky, Manuele e Federico che, a dispetto della differenza di età, mi accolsero con entusiasmo in un'avventura indimenticabile.
    Tredici anni, un quinto della mia vita e su di essa un'impronta formidabile. Ma certo non finisce qui: sotto altra veste ma continuerete a trovarmi qui.
    Ultima modifica di leander; 16-04-2014 alle 21:18:35

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    E la commozione continua. Mi dispiace tantissimo che CSS passi in altre mani. Non sono tra gli utenti “storici” del sito, mi iscrissi 6 anni fa, ma da allora sono stata piuttosto assidua nel forum perché fin dall’inizio vi ho stimato per la conduzione competente e amichevole, per l’enorme carica di simpatia e di umanità, doti non così frequenti, che voi, cari Ricky e Leandro, avete elargito con generosità. Personalmente ciò che rendeva unico ai miei occhi questo sito, tra i tanti che nascono nel web, era proprio la “gestione amatoriale” intesa come “familiare”e mi ci sono molto affezionata. Vi ringrazio per l’impegno profuso, per il grande entusiasmo e la profonda passione coi quali avete guidato il sito per tanti anni: noi utenti abbiamo apprezzato vivamente.
    Non sarà facile, per i nuovi conduttori, prendere il vostro posto…

  4. #4
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Mi sembra surreale.
    11anni qui.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    posso avere i lacrimoni?
    8 anni per me.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Non me l'aspettavo, sono 9 anni che frequento il forum e faccio fatica ad immaginare una conduzione diversa. Che dirvi? Avete creato una bella cosa, il "patrimonio" non sarà perso.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #7
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    SETTE ANNI
    Perdonerete il maiuscolo amici lo so perchè questo è il vostro stile. Mai forum è stato condotto con un misto di humour e genuinità da chi ha fatto della passione per i viaggi un mezzo per creare una comunità che negli anni ha saputo cambiare e rinnovarsi ma restare unita.
    Sono stato un orgoglioso fruitore e dispensatore di consigli ed ho partecipato alla saga della Badessa e del suo gruppo di castigatori. Ho avuto la fortuna di conoscere qualcuno e di frequentarne altrE con cui ci sentiamo regolarmente.
    Mi mancherete
    Ultima modifica di reietto; 17-04-2014 alle 00:31:44

  8. #8
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Grazie, ci commuovete e quello che avete scritto ci fa infinito piacere. Al di là dell'inevitabile commozione, sono tuttavia certo che forum e sito miglioreranno notevolmente.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    9 anni o giú di lí.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  10. #10
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    8 anni per me!
    Cari ragazzi, anche se rimarrete sul forum devo dire che la notizia mi ha molto rattristato. Non ho mai trovato una gestione migliore e più simpatica e corretta della vostra in giro per altri forum e siti, spero vivamente che i nuovi gestori sappiano imparare da voi, da quello che con impegno e passione avete dato a questo sito. GRAZIE! (commossa)
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato