Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 505

Discussione: ANDROS

  1. #371
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio
    Si'. Li ha addebitati senza dirlo prima (anche perchè magari avrei preferito pagarla cash.). Aveva i dati perchè all'inizio dell'affitto aveva voluto i ati della carta in cauzione e l'aveva passata nel lettore elettronico. Io lo sono venuto saperlo in tempo reale perchè ho la segnalazione immediata sul cellulare dei prelievi.
    Mi sembra proprio una mancanza di professionalita' oltre al fatto di esser ladri dentro. Te l'ho chiesto perché io ho prenotato l'auto da lei ed ho anche pagato un anticipo con c/c, quindi i miei dati ce li ha, ma a questo punto, paghero' cash e poi blocchero' la carta immediatamente quando saro' ad Andros. La tua avventura mi ha fatto venire un po' di dubbi sull'affidabilita' di questo noleggio. Mi spiace perché non mi è mai capitato niente di simile in Grecia, pur noleggiando la macchina in anticipo ed avendo dato anche i dati della carta di credito molti mesi prima.

  2. #372
    Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio
    Si'. Li ha addebitati senza dirlo prima (anche perchè magari avrei preferito pagarla cash.). Aveva i dati perchè all'inizio dell'affitto aveva voluto i ati della carta in cauzione e l'aveva passata nel lettore elettronico. Io lo sono venuto saperlo in tempo reale perchè ho la segnalazione immediata sul cellulare dei prelievi.
    che scorrettezza!
    In pratica ti sei trovato il prelievo tempo dopo, senza nessuna motivazione?
    Sei riuscito a bloccarlo?

    Io in Grecia ho avuto un problema simile solo a Fourni, col motorino, sosteneva che le avessimo rovinato uno scooter NUOVO!
    Lo scooter era in effetti graffiato, ma lo era anche prima (gliel'avevamo fatto presente quando l'avevamo ritirato e aveva detto No problem), avrà avuto 50.000 km, altro che nuovo!
    All'inizio voleva 500€, alla fine siamo arrivati a 100, mi pare.
    Unica brutta esperienza in tanti anni di Grecia.

  3. #373
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Lavale hai poi deciso la struttura dove starai ad Andros? O stai ancora studiando i tuoi dettagliatissimi (e utilissimi) appunti ?

  4. #374
    No, in realtà sono stata presa con lavoro e altre cose (tra cui l'organizzazione di altri viaggi ) ma non ho ancora deciso.
    Nel weekend mi vedrò con l'amica compagna di viaggio e decideremo.
    Se saremo a Stivari saremo vicine di casa. Se no, organizzeremo un mini CSS meeting!

  5. #375
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    No, in realtà sono stata presa con lavoro e altre cose (tra cui l'organizzazione di altri viaggi ) ma non ho ancora deciso.
    Nel weekend mi vedrò con l'amica compagna di viaggio e decideremo.
    Se saremo a Stivari saremo vicine di casa. Se no, organizzeremo un mini CSS meeting!
    Buona scelta allora, certo che organizzeremo un meeting con piacere!

  6. #376
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Mi sembra proprio una mancanza di professionalita' oltre al fatto di esser ladri dentro. Te l'ho chiesto perché io ho prenotato l'auto da lei ed ho anche pagato un anticipo con c/c, quindi i miei dati ce li ha, ma a questo punto, paghero' cash e poi blocchero' la carta immediatamente quando saro' ad Andros. La tua avventura mi ha fatto venire un po' di dubbi sull'affidabilita' di questo noleggio. Mi spiace perché non mi è mai capitato niente di simile in Grecia, pur noleggiando la macchina in anticipo ed avendo dato anche i dati della carta di credito molti mesi prima.
    io le ho mandato l'acconto tramite Paypal

    dai un pò di ottimismo Anto e altri non si sono trovati male

    e poi noi siamo stati messi in guardia....quindi...fregata!!!

    a me intanto è arrivata la Terran

  7. #377
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    e credo acquisterò questa

    http://www.otentik.com/

    spettacolo anti Meltemi ho letto buonissimi commenti

    sta in valigia o come bagaglio a mano

  8. #378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    e credo acquisterò questa

    http://www.otentik.com/

    spettacolo anti Meltemi ho letto buonissimi commenti

    sta in valigia o come bagaglio a mano
    Bella, ma secondo me pesa un po' troppo, e il prezzo? Non sara' mica quello indicato nel sito, spero

  9. #379
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    per il peso come bagaglio a mano no problem...

    il costo è alto ma mi attira un sacco

    4anni in grecia sempre comprato 1 o due ombrelloni e lasciati agli studios...me la sarei già comprata

    e se funziona come leggo dalle recensioni più relax non so voi ma noi col meltemi vitaccia a volte in spiaggia

  10. #380
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    per il peso come bagaglio a mano no problem...

    il costo è alto ma mi attira un sacco

    4anni in grecia sempre comprato 1 o due ombrelloni e lasciati agli studios...me la sarei già comprata

    e se funziona come leggo dalle recensioni più relax non so voi ma noi col meltemi vitaccia a volte in spiaggia
    Per esser bella è bella e sembra pure molto grande, forse ci vuole un po' di tempo per montarla (ho visto che è zavorrata agli angoli, quindi non dovrebbe volar via); gli ombrellini in vendita nei minimarket sono inservibili quando c'è il meltemi, approvato per esperienza.
    Io l'anno scorso ho comprato un piccolo tendino pop-up, di quelli senza paletti e ferretti, non è che ripari molto, ma con l'aiuto di asciugamani, pietre e bastoni, ci si puo' costruire un rifugio dal sole.
    Da quando sono stata ad Anàfi, la mia tecnica in edilizia da spiaggia si è notevolmente affinata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato